Menu 

abc primi passi banner

Guida | Root su gingerbread per Galaxy i9003 Reviewed by Momizat on . Dopo la guida su come installare Gingerbread su i9003(reperibile Qui),andremo a vedere con la seguente guida come effettuare il root al terminale. NECESSARIO: - Dopo la guida su come installare Gingerbread su i9003(reperibile Qui),andremo a vedere con la seguente guida come effettuare il root al terminale. NECESSARIO: - Rating:
You Are Here: Home » Guide » Guida | Root su gingerbread per Galaxy i9003

Guida | Root su gingerbread per Galaxy i9003



Dopo la guida su come installare Gingerbread su i9003(reperibile Qui),andremo a vedere con la seguente guida come effettuare il root al terminale.


NECESSARIO:


-Galaxy S SCL GT-i9003

-Odin(presente nell'archivio della rom di Gingerbread)

-La recovery Clockwork Mod.


-Cavetto usb.

-SuperOneClickv2.0b1-ShortFuse

-Assicurarsi che il telefono va in recovery(volume sù + tasto centrale ok + tasto accensione ,tutto a telefono spento),in caso di problemi,la recovery torna utile per qualche manovra di emergenza.


PROCEDIMENTO:


1.Scaricare il seguente file:Qui(La recovery clockwork)

2.Spegnere il cellulare e metterlo in download mode

3.Avviare odin sempre come amministratore,assicurarsi che sia tolta la spunta solo a re-partition e selezionare il precedente file nella voce pda.

4.Collegare il cellulare al pc e avviare con start.

5.Al termine il cellulare si riavvierà.

6.Scaricate ora SuperOneClickv2.0b1-ShortFuse da Qui(cliccate su stahnout).

7.Avviatelo sul pc come amministratore,mentre sul cellulare attivare il debug usb.

8.Collegare il cellulare al pc,e sul programma superoneclick,cliccare su root.Partirà una procedura,alla fine uscirà la scritta done a destra.Disconnettete il cellulare dal pc e riavviate.Dovreste trovarvi nel menù l'applicazione superuser ,nel caso contrario ripetete la guida per il root.

Non mi assumo alcuna responsabilità in problemi derivati dall'esecuzione di questa procedura,che comunque potrebbe invalidare la garanzia in caso di assistenza.

(Letto 250 volte, 1 Letto oggi)

About The Author

djStewie

Appassionato di tecnologia e smartphone in particolare. Entra a far parte del team di AndroidStyleHD nel 2011, ed ora ne è vice-admin.

Number of Entries : 503

Leave a Comment

Scroll to top