Menu 
Motorola Razr Droid: telefono Android preferito dalla Verizon Reviewed by Momizat on . Verizon Wireless si concentrerà sulla promozione del nuovo Long Term Evolution smartphone Android da Motorola Mobility, il Motorola Razr Droid. Il nuovo Verizon Wireless si concentrerà sulla promozione del nuovo Long Term Evolution smartphone Android da Motorola Mobility, il Motorola Razr Droid. Il nuovo Rating:
You Are Here: Home » Novità » Motorola Razr Droid: telefono Android preferito dalla Verizon

Motorola Razr Droid: telefono Android preferito dalla Verizon




Verizon Wireless si concentrerà sulla promozione del nuovo Long Term Evolution smartphone Android da Motorola Mobility, il Motorola Razr Droid.

Il nuovo Motorola Droid Razr arriverà nei negozi questo mese. Dalle analisi di corridoio si sostiene che il nuovo smartphone della Motorola è il "preferito"dalla Verizon.

Si sostiene che il nuovo Razr con il sistema operativo Google Android riceverà una grande pubblicità  in questo trimestre e che sicuramente attirerà un pubblico di consumatori più ampio lasciando gli altri smartphone Android come il Samsung Galaxy Nexus e il Rezound HTC come "alternative" per il nativo smartphone Android di Motorola.

Il nuovo Motorola Droid Razr è il più sottile smartphone Android di soli 7,1 mm e sorprendentemente più sottile della Samsung Galaxy S II e dell’ IPhone 4s della Apple.

Tuttavia il Razr Droid offrirà una precedente versione del sistema operativo Android, il Gingerbread Android 2.3, il che lo rende meno attraente per gli avanzati utenti di smartphone.

Il nuovo smartphone di Samsung, il Galaxy Google Nexus, è il primo dispositivo Android Ice Cream Sandwich ed è l'unico smartphone che offrirà la nuova versione Android di quest'anno. Tuttavia Motorola ha confermato che il Razr Droid otterrà l’aggiornamento ad Android Ice Cream Sandwich l'anno prossimo. Una decisione strategica di business che sfiderà Samsung nato con il "puro Android".

Il Motorola Razr Droid si aspetta di competere contro il Nexus Galaxy in altri paesi tra cui Cina, i paesi in Europa e in America centrale e meridionale.

Il Motorola Razr Droid è alimentato da 1.2GHz CPU dual-core e 1GB di RAM, sfoggia uno schermo da 4,3 pollici Super AMOLED con 540 x 960 pixel di risoluzione e può scattare foto in HD grazie a una fotocamera da 8 megapixel. E’ possibile anche chiamare e ricevere video chiamate con l’utilizzo di una fotocamera frontale da 1,3 megapixel.

Potrà il Motorola Razr Droid suggerito da Verizon fornire un sistema di vendita idoneo ?

Riuscirà e coprire una fetta nel mercato sostitutiva all'acclamata Samsung ?


About The Author

Antonello Berlingieri

Tecnico Hardware appassionato di tutta la tecnologia in generale, entra nel 2010 a far parte del mondo Android rimanendo cosi affascinato da fondare AndroidStyleHD.

Number of Entries : 1385
Scroll to top