Menu 
News Applicazioni | Instagram finalmente arrivato su Play Store! Reviewed by Momizat on . E' ormai diverso tempo che attendiamo l'arrivo di Instagram, app già famosissima su piattaforma iOS, arrivasse su Android; ebbene, quel momento è finalmente giu E' ormai diverso tempo che attendiamo l'arrivo di Instagram, app già famosissima su piattaforma iOS, arrivasse su Android; ebbene, quel momento è finalmente giu Rating:
You Are Here: Home » Applicazioni » News Applicazioni | Instagram finalmente arrivato su Play Store!

News Applicazioni | Instagram finalmente arrivato su Play Store!



E’ ormai diverso tempo che attendiamo l’arrivo di Instagram, app già famosissima su piattaforma iOS, arrivasse su Android; ebbene, quel momento è finalmente giunto!


Facciamo però un breve passo indietro: Cos’è Instagram?

La descrizione stessa del Play Store ci aiuta

Instagram – A beautiful way to share your world. It’s fast, free and fun!

15 milioni di utenti amano Instagram! E’ un modo semplice, divertente e gratis per scattare e condividere splendide foto.
Scegli uno dei tanti magnifici filtri o un effetto sfocatura tilt-shift per dare nuova vita alle tue foto. Trasforma i momenti di tutti i giorni in opere d’arte da condividere con gli amici e la famiglia.

Condividi le tue foto con un semplice photo stream da far vedere agli amici – e segui le loro foto premendo un solo semplice tasto. Ogni volta che apri Instagram, vedi nuove foto dei tuoi amici più vicini e di persone creative da tutto il mondo.

Funzionalità

☆ Filtri speciali e cornici gratis al 100%
☆ Lux per rendere le tue foto più vivide e con dettagli che non hai mai visto prima d’ora
☆ Condivisione istantanea su Facebook, Twitter, Tumblr, Foursquare
☆ Caricamenti illimitati
☆ Interagisci con gli amici lasciando e ricevendo commenti e “mi piace”
☆ Compatibile con Android da versione 2.2 in su con supporto OpenGL
☆ Pieno supporto di fotocamera principale e frontale
☆ E molto molto altro ancora…

Instagram, volendo far rivivere le vecchie Polaroid, è un servizio che ci consente di caricare le nostre foto, aggiungere diversi tipi di filtri e cornici, e poi condividerle con tutto il mondo ( a meno di non impostarle come private). Le foto possono essere condivise sui vari social network come Twitter e Facebook, ma lo stesso Instagram è un vero e proprio social network, simile a Twitter, nel quale potremo seguire le persone e ogni foto che caricheranno. All’inizio della configurazione della app infatti, in base ai nostri contatti di Twitter e Facebook potremo ricevere suggerimenti su chi seguire.

Cosa aspettate allora cari Androidiani ad invadere Instagram con le vostre foto?

Noi di AndroidStyleHD abbiamo già iniziato l’invasione!

Ecco infine il link al Google Play Store per scaricare gratuitamente la app

[app]com.instagram.android[/app]

E voi attendevate Instagram o potevate farne a meno finora?

About The Author

Antonello Berlingieri

Tecnico Hardware appassionato di tutta la tecnologia in generale, entra nel 2010 a far parte del mondo Android rimanendo cosi affascinato da fondare AndroidStyleHD.

Number of Entries : 1378
Scroll to top