Menu 

abc primi passi banner

News Apps | Sbarca sul Play Store uno strumento molto utile: WinZip Reviewed by Momizat on . Finalmente sbarca, anche sullo store Android, il famoso applicativo di compressione/decompressione degli archivi già disponibile per ogni piattaforma fissa, e a Finalmente sbarca, anche sullo store Android, il famoso applicativo di compressione/decompressione degli archivi già disponibile per ogni piattaforma fissa, e a Rating:
You Are Here: Home » Applicazioni » News Apps | Sbarca sul Play Store uno strumento molto utile: WinZip

News Apps | Sbarca sul Play Store uno strumento molto utile: WinZip


Finalmente sbarca, anche sullo store Android, il famoso applicativo di compressione/decompressione degli archivi già disponibile per ogni piattaforma fissa, e anche per iOS: stiamo parlando di WinZip.


L’applicazione porta alto il nome del programma per desktop, avendo tutte le carte in regola: supporto per i file criptati (inclusi AES128, AES256) e garanzia di sicurezza nella visulizzazione e trasmissione dei dati sensibili.

La funzionalità più apprezzata è quella di copiare negli appunti i dati dezippati, per poi poterli allegare nelle email o utilizzarli in altre applicazioni.

La lista dei file supportati è davvero molto lunga, ma garantiscono che supporta la quasi totalità delle estensioni che fanno parte dell’utilizzo giornaliero, quali:

  • Foto ed Immagini: (.jpg, .jpeg, .png, .bmp, .gif);
  • File di testo: (.rtf, .csv, .txt, .ini, .inf, .bat, .js, .log, .xml, .css, .java, .cs, .h, .m, .cpp, .c, .sql, .properties);
  • File web: (.htm, .html, .jsp, .asp);
  • File .apk;
  • Lavora anche con applicazioni di terze parti, per poter aver accesso a file tipo:
  1. Documenti Word: (.doc, .docx);
  2. Documenti Excel: (.xls, .xlsx);
  3. Presentazioni in Power Point: (.ppt, .pptx);
  4. File .pdf.

Trovate il download qui:

[app]com.winzip.android[/app]

Un saluto da AndroidStyleHD.

via

//

About The Author

djStewie

Appassionato di tecnologia e smartphone in particolare. Entra a far parte del team di AndroidStyleHD nel 2011, ed ora ne è vice-admin.

Number of Entries : 503

Leave a Comment

Scroll to top