Menu 
ifa 2014 banner
News Terminali | Htc Sensation è ora unbrickabile Reviewed by Momizat on . La community è sempre al lavoro, e si sa che quella che segue i dispositivi HTC è la più in fermento di tutte. Oggi vi parliamo del tool da poco rilasciato per La community è sempre al lavoro, e si sa che quella che segue i dispositivi HTC è la più in fermento di tutte. Oggi vi parliamo del tool da poco rilasciato per Rating:
You Are Here: Home » Guide » News Terminali | Htc Sensation è ora unbrickabile

News Terminali | Htc Sensation è ora unbrickabile


La community è sempre al lavoro, e si sa che quella che segue i dispositivi HTC è la più in fermento di tutte. Oggi vi parliamo del tool da poco rilasciato per resuscitare il proprio Htc Sensation in caso di brick.


Il tool, rilasciato da un utente del forum di XDA, con nickname Dexter93, è ancora in fase beta, infatti è consigliato usarlo con estrema cautela.

Tale strumento, che per ora è disponibile solo per Linux, permette di raggiungere, nel Sensation brikkato, l’ emmc_mode solo per pochi secondi, usando il comando dd per flashare l’immagine nel device.

Esso sarà utile anche a quei device che hanno il problema QHSUSB_DLOAD.

Lo sviluppatore sta invitando i tester a mettersi in contatto con lui, per portare avanti il lavoro.Queste le sue parole:

We are proud to announce that the sensation is now UNbrickable. Users with the QHSUSB_DLOAD issue can now fully recover their phones and get them fully functional.

Note: after consideration we decided not to post instructions here, as this is still developer preview and certainly not noob friendly. We do need testers though. If you’d like to be part of this, post inside or find us on irc. You need a linux box to be part of this and basic knowledge of it

IRC is now up! everyone get on freenode.net , channel #unbrick
online browser client: http://webchat.freenode.net/
from mobile use AndChat

I repeat this is still alpha. noobs stay away

Per saperne altro, vi potete recare al thread originale, magari potreste dare una mano allo sviluppatore in tale impresa. Speriamo dunque che questo sia lo strumento definitivo a rianimare i Sensation che non danno più segni di vita.

Un saluto da AndroidStyleHD.

via

//

About The Author

djStewie

Appassionato di tecnologia e smartphone in particolare. Entra a far parte del team di AndroidStyleHD nel 2011, ed ora ne è vice-admin.

Number of Entries : 503
Scroll to top