Menu 

abc primi passi banner

Novità MWC 2013 | Alcatel presenta Snap e Snap LTE Reviewed by Momizat on . Alcatel ci presenta due nuovi terminali di fascia media, i loro nomi sono One Touch Snap e Snap LTE.  Annunciati ufficialmente durante il Mobile World Congress Alcatel ci presenta due nuovi terminali di fascia media, i loro nomi sono One Touch Snap e Snap LTE.  Annunciati ufficialmente durante il Mobile World Congress Rating:
You Are Here: Home » Eventi » MWC 2013 » Novità MWC 2013 | Alcatel presenta Snap e Snap LTE

Novità MWC 2013 | Alcatel presenta Snap e Snap LTE


Alcatel ci presenta due nuovi terminali di fascia media, i loro nomi sono One Touch Snap e Snap LTE. 

gsmarena_002


Annunciati ufficialmente durante il Mobile World Congress di Barcellona, i due dispositivi hanno in comune solo il nome, in quanto hanno caratteristiche tecniche completamente diverse.

Lo Snap è dotato di un processore quad-core da 1.2 GHz, 1 GB di Ram, 3 G fino a 42Mbps, schermo da 4.5″ con risoluzione qHD (950×540), AGPS, WiFi, fotocamera da 8 M (con registrazione video fino a 720p) ed anteriore da 1.3, 4 GB di memoria espandibile tramite microSD, batteria da 1800 mah ed Android 4.2 Jelly Bean. Inoltre è antispruzzo  ed è disponibile in 3 colori: silver, white e cloudy. Questo dispositivo sarà commercializzato dal mese di Aprile.

Il One-touch  Snap LTE è, invece, dotato di un processore Qualcomm dual core ad 1.4 GHz (probabilmente S4), schermo da 4.6″ con risoluzione di 854×480, 4G LTE, 1 GB di Ram, AGPS, WiFi, 4 GB di memoria espandibili, bluetooth 4.0 e batteria da ben 2200 mah. È dotato di Android 4.1 Jelly Bean.

One Touch Snap LTE sarà commercializzato dal mese di Luglio.

I punti deboli di questi due smartphone sono lo schermo e la memoria interna (e nello Snap anche la batteria), ma potrebbero esser giustificati dal loro prezzo sicuramente basso.

Voi che ne pensate? Saranno i vostri prossimi acquisti?



(Letto 101 volte, 1 Letto oggi)

About The Author

Antonello Berlingieri

Tecnico Hardware appassionato di tutta la tecnologia in generale, entra nel 2010 a far parte del mondo Android rimanendo cosi affascinato da fondare AndroidStyleHD.

Number of Entries : 1319

Leave a Comment

Scroll to top