Menu 
ifa 2014 banner
Novità MWC 2013| Huawei presenta la prima soluzione per le reti LTE TDD Reviewed by Momizat on . Huawei, ha presentato la prima soluzione 4-Carrier Aggregation (CA) per LTE TDD in occasione del Mobile World Congress 2013. Basata sulla tecnologia d’avanguard Huawei, ha presentato la prima soluzione 4-Carrier Aggregation (CA) per LTE TDD in occasione del Mobile World Congress 2013. Basata sulla tecnologia d’avanguard Rating:
You Are Here: Home » Eventi » MWC 2013 » Novità MWC 2013| Huawei presenta la prima soluzione per le reti LTE TDD

Novità MWC 2013| Huawei presenta la prima soluzione per le reti LTE TDD


Huawei, ha presentato la prima soluzione 4-Carrier Aggregation (CA) per LTE TDD in occasione del Mobile World Congress 2013.

A Huawei logo is pictured at the ITU Telecom World in Geneva


Basata sulla tecnologia d’avanguardia 4×4 MIMO (Multiple Input Multiple Output), questa soluzione consente una velocità di trasferimento dati di 1 Gb/s e risulta la più performante del settore con una sola  RRU (Remote Radio Unit). La soluzione stabilisce inoltre uno standard per la rete a banda larga permettendo al singolo utente di usufruire di una velocità di trasferimento dati su rete LTE TDD fino ad ora impossibile da raggiungere.

La soluzione Huawei 4-CA per reti LTE TDD fa parte della soluzione GigaSite di Huawei, anch’essa pensata per soddisfare la crescente richiesta di velocità di trasmissione dati superiori, e utilizza una serie di RRU Ultraband che supporta gli 80 MHz e può essere estesa fino a quattro carrier per raggiungere la velocità di 1 Gb/s con un semplice upgrade del software. Huawei ha anche lanciato una serie RRU Wideband simile per la rete TD-SCDMA di China Mobile. Sottolinea l’importanza di un dispositivo di rete wireless che supporti frequenze multiple a banda larga in modo da creare reti facili da implementare e idonee a uno sviluppo di lungo periodo.

Huawei aveva già presentato la tecnologia 4×4 MIMO 2-CA per reti LTE TDD che consentiva al singolo utente di raggiungere una velocità massima di trasferimento dati di 520 Mb/s. Nel 2013 verrà lanciato il nuovo chipset a supporto delle soluzioni end-to-end CA per reti LTE TDD.

La soluzione Huawei per reti LTE TDD garantisce un’eccellente esperienza d’uso grazie a migliori prestazioni di rete, soluzioni di rete convergenti ed evolute e innovazione end-to-end.

//

About The Author

Maria Mosca

Appassionata di smartphone e tecnologia generale, nel 2011 fonda AndroidStyleHD per mettere al servizio degli utenti, le proprie conoscenze e per potersi confrontare con altri amanti del suo settore!

Number of Entries : 2528
Scroll to top