Sono passati ormai diverse settimane dalla presentazione di Android L 5.0 (lollipop), e oggi google rilascerà ufficialmente i codici sorgente a tutti i produttori. Ma quali produttore aggiorneranno i loro smartphone?? Andiamo a vedere insieme una lista completa ufficiosa di quelli che dovrebbero essere i dispositivi che verranno aggiornati.
Nella lista inseriremo anche i link per acquistare gli smartphone con il miglior prezzo online
GOOGLE NEXUS
Non potevano non partire con la gamma Nexus, i prodotti Android per eccellenza. Saranno i primi a ricevere l’aggiornamento, che secondo i rumors arriverà entro la fine del mese di Novembre.
MOTOROLA
Motorola( google), cresce nel mercato e mantiene le promesse di aggiornare tutti i suoi smartphone. Potrete trovare la lista completa sempre aggiornata da qui. La data di rilascio dell’aggiornamento è imminente sicuramente subito dopo i Nexus se non in contemporanea.
SAMSUNG
Con molto piacere vi confermiamo anche che la tanto amata Samsung aggiornerà molto dei sui device, sicuramente i primi a ricevere l’aggiornamento saranno Galaxy S5 e Note 4 e Alpha, che secondo rumors sul web saranno aggiornati per fine mese ( anche se la cosa sarà improbabile) sicuramente riceveranno l’aggiornamento per la fine dell’anno. Mentre per S4, Note 2 e S3 se ne parlerà nel 2015.
Galaxy S5
Galaxy Alpha
Galaxy S4
Galaxy Note 4
Note 3
Galaxy Tab Pro 8.4
Galaxy Tab Pro 10.1
Sony
Anche Sony si impegna nel rilasciare e aggiornare i suoi device alla versione più recensite, con molta trasparenza Sony ha comunicato i dispositivi che verranno aggiornati a seguire la lista. La data di aggiornamento non la conosciamo ma si presume nel 2015.
Xperia Z3
Xperia Z3 C ompact
Xperia Z Ultra
Xperia Z1
Zperia Z2
Z2 xperia Tablet
LG
Lg è la casa produttrice più lenta nel rilascio degli aggiornamenti, sicuramente l’aggiornamento verrà rilasciato per LG G3 ed Lg G2 entro la fine dell’anno o nel mese di Gennaio. Mentre per gli altri dispositivi non abbiamo notizie.
LG G2
LG G3
HTC
Htc ha appena confermato nella giornata di oggi il rilascio a gennaio del suo aggiornamento per M7 e M8, e successivamente per i suoi One mini e one mini 2.
HTC One M8
HTC ONE
ONE MINI e ONE MINI 2
Sicuramente nei prossimi giorni avremmo notizie più preciso riguardo il rilascio degli aggiornamenti, continuate a seguirci per rimanere sempre informati.