Menu 

abc primi passi banner

Ecco il primo smartphone Dual Sim con processore Octa Core Reviewed by Momizat on . La nota marca italiana Ekoore, porta sul mercato un nuovo smartphone con tecnologia Octa-core, dalle prestazioni performanti. Il phablet Ekoore Ocean XL sarà il La nota marca italiana Ekoore, porta sul mercato un nuovo smartphone con tecnologia Octa-core, dalle prestazioni performanti. Il phablet Ekoore Ocean XL sarà il Rating:
You Are Here: Home » Novità » Ecco il primo smartphone Dual Sim con processore Octa Core

Ecco il primo smartphone Dual Sim con processore Octa Core


image


La nota marca italiana Ekoore, porta sul mercato un nuovo smartphone con tecnologia Octa-core, dalle prestazioni performanti.
Il phablet Ekoore Ocean XL sarà il successore dell’ Ekoore Ocean, il quale ha fatto debutto sul mercato nell’estate passata, al prezzo di soli 200€.

Ciò che ci ha colpito molto del nuovo smartphone, è che sarà il primo dispositivo al mondo ad avere un processore in grado di usare otto core contemporaneamente e allo stesso tempo supportare due SIM differenti.
Oltre a questo, troveremo sul dispositivo, uno schermo FullHD, il quale ci permetterà di goderci i nostri film o giochi preferiti ad alta risoluzione nonostante un display molto ampio.

La comparsa di questo nuovo Ocean XL dovrebbe essere prevista per Marzo 2014 ad un prezzo accessibile a tutti e che non supererà i 350€.
Concludiamo l’articolo fornendovi le caratteristiche del nuovo smartphone:

Display: LTPS 6,44 pollici Full HD, 342 ppi (utilizzabile con i guanti)
Processore: MediaTek MT6592 quad-core a 1,7GHz
Memoria: 2GB di RAM
Archiviazione: 16GB
Fotocamera: 13 megapixel
Batteria: 3500 mAh
Dimensioni: 173 x 85 x 8.2mm



(Letto 105 volte, 1 Letto oggi)

About The Author

Maria Mosca

Appassionata di smartphone e tecnologia generale, nel 2011 fonda AndroidStyleHD per mettere al servizio degli utenti, le proprie conoscenze e per potersi confrontare con altri amanti del suo settore!

Number of Entries : 2191

Leave a Comment

Scroll to top