Menu 
mwc2014
Le Nostre Prove: custodia in ecopelle Cellularline Reviewed by Momizat on . Il nostro mercato è in grado di offrire prodotti di ultima generazione di qualsiasi tipo, a secondo soprattutto delle esigenze dell'utente a partire dal design, Il nostro mercato è in grado di offrire prodotti di ultima generazione di qualsiasi tipo, a secondo soprattutto delle esigenze dell'utente a partire dal design, Rating: 0
You Are Here: Home » Extra » Accessori » Le Nostre Prove: custodia in ecopelle Cellularline

Le Nostre Prove: custodia in ecopelle Cellularline


2014-03-09-16.30


Il nostro mercato è in grado di offrire prodotti di ultima generazione di qualsiasi tipo, a secondo soprattutto delle esigenze dell’utente a partire dal design, dall’hardware, dal sistema operativo, dalle funzioni, dalle applicazioni disponibili, ma sicuramente uno dei primi aspetti da prendere in considerazione è anche il prezzo perché al giorno d’oggi ancora non tutti sanno che prezzo elevato non sempre è sintomo di ottima qualità.

In qualunque caso, qualsiasi prodotto si scelga, anche se dal prezzo contenuto, questo non significa che non si debba averne cura. Proprio per questo vi proponiamo un accessorio utile per proteggere la vostra tavoletta digitale da urti e graffi.

Come potete vedere dalle immagini allegate qui sotto, si tratta di un’elegante custodia in ecopelle prodotta da CellularLine (come potete vedere dalle immagini) con chiusura a scatto per proteggere il display del vostro dispositivo se trasportato in borsa. Dispone inoltre di tre diversi angoli di inclinazione, ideale per leggere, navigare su Internet o guardare film comodamente.

Disponibile sia in nero che bianco al prezzo di soli. Gli interessati all’acquisto possono cliccare qui per cercare il rivenditore più vicino.



(Letto 17 volte, 1 Letto oggi)

About The Author

Maria Mosca

Appassionata di smartphone e tecnologia generale, nel 2011 fonda AndroidStyleHD per mettere al servizio degli utenti, le proprie conoscenze e per potersi confrontare con altri amanti del suo settore!

Number of Entries : 2107

Leave a Comment

Scroll to top