Home
You Are Here: Home » Novità » News Terminali | Il Galaxy Note ha venduto 5 milioni di unità, e l’arrampicata continua

News Terminali | Il Galaxy Note ha venduto 5 milioni di unità, e l’arrampicata continua




Samsung è ormai uno degli scommettitori più accaniti su Android, e lo fa investendo su molti dispositivi, alcuni dei quali davvero degni di nota.

Sembra che ormai il colosso coreano ci ha abituati a fornirci spesso informazioni riguardo le vendite relativa al Galaxy S o al Galaxy S II, oppure ad entrambe.

Alla lista possiamo anche aggiungere il Galaxy Note, l’ultimo arrivato top-gamma, poichè, anche avendo  un corpo da 5,3″ pollici, e quindi quasi tablet, è considerato uno smartphone.

Appena un mese fa la compagnia aveva annunciato che il Galaxy Note aveva raggiunto i 2 milioni di vendite, oggi, con orgoglio, ci annunciato di aver raggiunto il tetto dei 5 milioni.

Non possiamo quindi immagine che questo smartphone non faccia bene ad ogni operatore che decide di aggiungerlo nella sua “rosa”, ed i complimenti vanno tutti a Samsung.

Un saluto da AndroidStyleHD.

via

About The Author

Studente di Informatica all'Università di Salerno, appassionato di tecnologia e smartphone in particolare. Entra a far parte del team di AndroidStyleHD nel 2011, ed ora ne è vice-admin.

Number of Entries : 308

Leave a Comment

© 2012 AndroidStyleHD Copyright - All rights reserved.

Facebook

Twitter

Google Plus

Scroll to top