Menu 
mwc2014
Non solo Android| Ecco il film ambientato in casa Google! Reviewed by Momizat on . Carissimi lettori e appassionati di tutto ciò che in qualsiasi modo si avvicina alla tecnologia, oggi in questo articolo vorrei proporvi qualcosa di nuovo e ins Carissimi lettori e appassionati di tutto ciò che in qualsiasi modo si avvicina alla tecnologia, oggi in questo articolo vorrei proporvi qualcosa di nuovo e ins Rating: 0
You Are Here: Home » Extra » Evidenza » Non solo Android| Ecco il film ambientato in casa Google!

Non solo Android| Ecco il film ambientato in casa Google!


Screenshot_2013-10-23-12-06-24


Carissimi lettori e appassionati di tutto ciò che in qualsiasi modo si avvicina alla tecnologia, oggi in questo articolo vorrei proporvi qualcosa di nuovo e insolito, ma comunque sempre inerente a tutto ciò che solitamente siete abituati a leggere sul nostro Blog.

Oggi la tecnologia è una parola alla moda che ormai ci circonda, utilizzata non solo per indicare PC, smartphone, tablet, servizi e oggetti che al momento risultano sempre più utili per risparmiare tempo ed energie, ma anche molto diffusa nel mondo del cinema. Proprio ieri ci siamo imbattuti in un interessante commedia che vede come protagonista la nota azienda statunitense: Google, che si occupa di catalogare e indicizzare le risorse del World Wide Web, ovvero il comune linguaggio “www” usato da tutti gli utenti per navigare ed usufruire di un insieme vastissimo di contenuti e servizi.

Dopo aver perso il lavoro di venditori di orologi, a causa delle nuove tecnologie in commercio, quali smartphone, tablet ed altri dispositivi elettronici, i due protagonisti si trovano a ricominciare da capo. Uno di loro trova lavoro come venditore di materassi, ma l’altro richiede un colloquio online per fare un tirocinio in Google. I due passano incredibilmente il colloquio nonostante la loro evidente incompetenza in campo informatico ed iniziano la nuova avventura.

Arrivati nel campus di Google con decine di altri tirocinanti, viene chiesto loro di dividersi in squadre, soltanto il gruppo che riuscirà a superare al meglio le prove proposte potrà lavorare in Google.

Non intendo anticiparvi altro, ma se siete curiosi di vedere l’interno del campus di Google e per chi ancora non avesse visto il film, vi consiglio di guardarlo! Qui sotto potete trovare il trailer ufficiale:

 



(Letto 50 volte, 1 Letto oggi)

About The Author

Maria Mosca

Appassionata di smartphone e tecnologia generale, nel 2011 fonda AndroidStyleHD per mettere al servizio degli utenti, le proprie conoscenze e per potersi confrontare con altri amanti del suo settore!

Number of Entries : 2055

Leave a Comment

Scroll to top