Novità l Archos presenta al CES 2014 la gamma completa di dispositivi per la casa e la persona!
ARCHOS presenta al CES, la più ampia gamma del settore di dispositivi per la casa e la persona collegati a Internet, tra cui anche una stazione meteo, una home camera, un activity tracker, un misuratore della pressione arteriosa, modelli di smartwatch e molto altro ancora.
Sfruttando la vasta esperienza della società nel campo dei dispositivi mobili e Android, la selezione ARCHOS di dispositivi connessi offre una serie di soluzioni dai prezzi accessibili volti a potenziare la interconnettività in casa e a migliorare la propria salute e il benessere. I dispositivi connessi di ARCHOS sono compatibili sia con Android che con iOS, forniscono informazioni e monitoraggio ovunque e in tempo reale e sfruttano la connettività Bluetooth Low Energy per garantire un utilizzo prolungato senza necessità di ricarica. Completamente senza fili e facili da abbinare, le varie proposte ARCHOS sono caratterizzate da dimensioni contenute e da un’attenzione allo stile in modo da potersi integrare al meglio nell’ambiente domestico.
Loic Poirier, CEO di Archos afferma:
“I dispositivi mobili sono diventati il centro della nostra vita e la nostra richiesta per l’accesso immediato alle informazioni crea la necessità di ancora più interconnettività. La nuova linea ARCHOS di oggetti collegati alla rete rende più semplice la capacità di condividere e accedere alle informazioni e rappresenta la nostra visione di creare un universo in cui tutti i dispositivi si integrano e lavorano insieme.”
Non perdere nessuna notizia aggiungici sui social


