Android Lollipop anche per LG G2 ?
Tutti i possessori di smartphone Android attendono ansiosamente di poter interagire con i propri smartphone attraverso la nuova interfaccia completamente ridisegnata dal robottino verde grazie alla nuova release.
Stando alle indiscrezioni, ormai tutti i più noti produttori sono già al lavoro sul rilascio della nuova versione su gran parte dei nuovi smartphone. Supponiamo comunque che gli smartphone dei 2014 in gran parte riceveranno Android 5.0, ma molti utenti si chiedono quali smartphone del 2013 saranno invece aggiornati.
Oggi, arrivano interessanti novità da parte di LG Germania che pare abbia intenzione di rilasciare l’aggiornamento per LG G3 in Corea per la fine del 2014, ma più interessante resta la notizia incentrata attorno al G2. Sembrerebbe infatti, che il produttore Coreano abbia intenzione di portare ad Android Lollipop anche il “vecchio” Top gamma entro il 2015.
Al momento non conosciamo altri dettagli, ma vi terremo costantemente aggiornati su eventuali news.!





