Menu 
Android L: Arriva il doppio tap per l’attivazione del display. Reviewed by Momizat on . Novità ancora in vista riguardanti la prossima versione di Android Lollipop 5.0 e questa volta è una features in cui molti utenti la stavano aspettando e non av Novità ancora in vista riguardanti la prossima versione di Android Lollipop 5.0 e questa volta è una features in cui molti utenti la stavano aspettando e non av Rating: 0
You Are Here: Home » Novità » Aggiornanti » Android L: Arriva il doppio tap per l’attivazione del display.

Android L: Arriva il doppio tap per l’attivazione del display.



Novità ancora in vista riguardanti la prossima versione di Android Lollipop 5.0 e questa volta è una features in cui molti utenti la stavano aspettando e non avevano ancora avuto il modo di provarla.


Stiamo parlando del Doppio tap per attivare lo schermo da spento e questa funzione sarà integrata nativamente su tutti i telefoni, anche se per ora solo alcuni di essi ero già in possesso di tale funzione (Vedi LG, HTC).

Ovviamente il primo smartphone ad avere questa nuova introduzione sarà l’atteso e ormai imminente Nexus 6 nella versione del software definitiva.

Questo fa si che ci basterà “tappare” due volte sullo schermo spento per poter risvegliare il device, e per i possessori di display con tecnologia Amoled ci sarà la cosiddetta ambient display, la quale permetterà di poter usufruire tali display per vedere le notifiche.

About The Author

Martin Bonavita

Amante della tecnologia della provincia di Livorno.

Number of Entries : 24
Scroll to top