Ecco il concorrente di Project Ara
Come per tutte le cose quando un produttore lancia per la prima volta un prodotto innovativo, a distanza di poco tempo tutti gli altri puntano a realizzare lo stesso o comunque un prodotto simile o addirittura migliore o peggiore.
In poco tempo diventa tutta una lotta tra chi raggiunge prima il podio delle vendite, è così anche per il mondo della tecnologia e in passato abbiamo avuto modo di constatarlo con gli smartwatch, i braccialetti per il fitness, ecc..
Oggi sembrerebbe che il progetto di Google ormai noto a tutti sotto il nome di Project Ara che mira alla realizzazione di smartphone modulari con lo scopo di offrire agli utenti la possibilità di scambiare i componenti per potenziare o fornire una vita più lunga al nostro dispositivo, non sarà più solo..
Infatti, fino ad oggi il primato era riservato soltanto a Google, ma per il futuro le cose potrebbero cambiare, infatti è emerso che un altro produttore si è impegnato a dare un nuovo concorrente a Google.
Un ex manager di Nokia pare sia al lavoro su Vsenn che non è altro che uno smartphone modulare. Basato sempre sul robottino verde, permetterà di scambiare batteria, processore, fotocamera, ecc..
Non sappiamo quanto tempo ci sarà da aspettare, ma ci chiediamo se Vsenn riuscirà ad occupare il primato.. Noi abbiamo qualche dubbio, voi cosa ne pensate ?
