Menu 

abc primi passi banner

Guide | Ecco come avere Android Market nel Tablet Meidacom Reviewed by Momizat on .   In richiesta da molti utenti, visto anche la promozione da Expert che regala un Tablet Mediacom, oggi vi dirò come installare il Market Android in questo   In richiesta da molti utenti, visto anche la promozione da Expert che regala un Tablet Mediacom, oggi vi dirò come installare il Market Android in questo Rating: 0
You Are Here: Home » Guide » Guide | Ecco come avere Android Market nel Tablet Meidacom

Guide | Ecco come avere Android Market nel Tablet Meidacom




 

In richiesta da molti utenti, visto anche la promozione da Expert che regala un Tablet Mediacom, oggi vi dirò come installare il Market Android in questo dispositivo. In pochi e semplici passi:

Istruzioni

Ecco la procedura per attivarle sul vostro SmartPad e sfruttarne finalmente al massimo le potenzialità:

  1. Scaricate questo file: qui una volta aperto il link fare file/scarica, cosi avrete il download dello zip. (se non vi funziona questo link cercate su google “gapps-hdpi-20101114-signed.zip“)
  2. Estraete il suddetto file gapps-hdpi-20101114-signed.zip, e apritelo. Dovreste trovare una cartella “app”, che contiene diversi files APK
  3. I file che vi servono sono i seguenti (gli altri sono opzionali, se volete potete installarli ugualmente):
    – Vending.apk (this is the market)
    – MarketUpdater.apk
    – GoogleServicesFramework.apk
    – GoogleContactsSyncAdapter.apk
    – GoogleCalendarSyncAdapter.apk
    – Gmail.apk
  4. Copiateli nella Micro SD esterna (o sulla memoria del tablet), aprite il file manager ed installateli tutti.

Teoricamente dovreste spegnere e riaccendere, ma io ho configurato tutto subito dopo le installazioni. Adesso il mio Smart Pad 800 ha GoogleTalk, Ricerca Vocale, Youtube, Google+, Facebook, Twitter, Calendario, Goggles, Skype, etc.. E tutto ciò che normalmente si può scaricare dal vastissimo Android Market!

PS: La procedura funziona anche per tablet Corby Kyros mid8024

IL GIOCO E’ FATTO.



(Letto 13.272 volte, 1 Letto oggi)

About The Author

Antonello Berlingieri

Tecnico Hardware appassionato di tutta la tecnologia in generale, entra nel 2010 a far parte del mondo Android rimanendo cosi affascinato da fondare AndroidStyleHD.

Number of Entries : 1314

Comments (8)

Leave a Comment

Scroll to top