LG porta al CES di Las Vegas il nuovo smartphone con display flessibile
Molti di voi sicuramente ricorseranno che ad Ottobre del 2013 la casa Coreana ha commercializzato LG G Flex, un phablet Android sviluppato e prodotto da LG. Il primo della società ad avere un display flessibile, con una cover posteriore “auto-rigenerante” che può riparare lievi abrasioni.
Lo smartphone nonostante il display curvo e la sua resistenza, non é riuscito a riuscuotere il successo previato, molto probabilmente perché integra un hardware molto simile al G2 e sicuramente anche perché il particolare display non é riuscito a goustificare il prezzo eccessivamente alto del G Flex.
Nonostante ció il produttore ha deciso di puntare ancora una volta sulle eccezzionali prestazioni di questo schermo con una nuova versione di LG G Flex che a quando pare vedremo ufficialemnte al Consumer Elettronics Show di Las Vegas che si svolgerá a breve.
Vi terremo aggiornati su eventuali news.





