MWC2014| La nuova linea FonePad di Asus al Mobile World Congress
Nella giornata di apertura del Mobile World Congress, ASUS presenta in anteprima due nuovi prodotti che vanno ad aggiungersi alla premiata linea Fonepad: Fonepad 7 LTE (ME372CL) e Fonepad 7 (ME175CG).
Fonepad: un device versatile, due nuovi modelli
La novità più recente della gamma di prodotti ASUS per la mobilità presentata al Mobile World Congress è Fonepad 7 LTE (ME372CL), un phablet da 7 pollici con connettività LTE integrata e funzionalità di telefono, destinato a chi desidera un dispositivo senza compromessi per connettersi in tutta velocità e per l’intrattenimento.
PGrazie alla connessione LTE la velocità dati è estremamente elevata, Fonepad 7 LTE si rivela il prodotto ideale per lo streaming di musica e video con navigazione sul web pressoché istantanea e reattiva.
I due altoparlanti frontali e la tecnologia SonicMaster garantiscono un audio dettagliato, che si integra perfettamente con il display HD IPS rendendo la fruizione di film e giochi ancora più coinvolgente. Il processore Intel Atom Z2560 a 1,6 GHz con tecnologia Hyper-Threading assicura e alte prestazioni tra app e giochi più recenti, assicurando però, un’autonomia per l’intera giornata.
Fonepad 7 (ME175CG) è un phablet da 7 pollici con connettività 3G integrata e funzionalità di telefono che offre un valore aggiunto tra i classici tablet da 7 pollici sul mercato. Fonepad 7 ha un luminoso display HD IPS e adotta un processore Intel Atom Z2520 a 1,2 GHz per assicurare ottime prestazioni ed eccellente autonomia. La connettività 3G, rende veloce e piacevole la navigazione sul web, sui social network o anche per videochiamate.