Not Found

The requested URL /jquery-1.6.3.min.js was not found on this server.


Apache/2.2.8 (CentOS) Server at www.wpquery.co Port 80
You Are Here: Home » Novità » Novità Terminali| Galaxy Note 3 all’IFA 2013???

Novità Terminali| Galaxy Note 3 all’IFA 2013???


Dopo la presentazione ufficiale del Galaxy S IV avvenuta alcuni giorni fa a New York, siamo tutti in attesa del nuovo Note che a quando pare sarà presentato proprio all’evento che si terrà dal 6 all’11 Settembre, stiamo parlando dell’ IFA di Berlino, una delle più importanti fiere di tecnologia d’Europa.

ifa-berlin-1095-800x800


Secondo le prime indiscrezione, Il Note 3 non sarà l’unico prodotto presentato da Samsung in occasione di questo evento, ma molto probabilmente sentiremo parlare anche del nuovo Galaxy Tab.

Il nuovo Note potrebbe integrare uno schermo da 6.3 pollici, si parla anche di ben 3 GB di Ram, fotocamera principale da 16 megapixel e anteriore da 3 megapixel con una batteria da 4000 mAh e un processore uguale a quello dell’ S IV. Ovviamente si tratta soltanto di speculazioni, ma che ci lasciamo comunque a bocca aperta..

Vi terremo informati su eventuali novità.

Un saluto dallo Staff di AndroidStyleHD!

About The Author

Number of Entries : 1235

© 2012 AndroidStyleHD Copyright - All rights reserved. Licenza Creative Commons
© 2012 AndroidStyleHD Copyright - All rights reserved.

Scroll to top