Novità Terminali| Xpera L e Xperia S, entro Maggio disponibili sul mercato!
Vi avevamo già parlato dei due nuovi smartphone Xperia della gamma primaverile, annunciandovi che sarebbero stati disponibili in tutto il mondo a partire dal secondo trimestre del 2013.
Oggi arrivano delle conferme!
Xperia SP sarà disponibile per gli inizi del prossimo mese al prezzo di 399€, mentre per coloro che intendono acquistare l’Xperia L, al prezzo di 299€ dovranno aspettare la fine del mese prossimo!
Vi ricordo le caratteristiche tecniche dei device in questione:
Xperia SP
- Reality Display HD da 4.6” a 720p con Mobile BRAVIA Engine 2
- Funzionalità One-touch grazie alla tecnologia NFC per visualizzare i contenuti sul TV o condividere musica e immagini attraverso i dispositivi
- Tecnologia LTE
- “Elemento trasparente” iconico, per personalizzare con colori differenti gli alert che notificano i messaggi e le chiamate in arrivo. Può anche semplicemente essere impostato per illuminarsi al ritmo della musica preferita, distinguendosi così dalla folla!
- Fotocamera fast-capture da 8MP con sensore “Exmor RS per dispositivi mobile”, HDR e Superior Auto per ottenere splendide foto, anche di notte o in condizioni di forte controluce
Xperia L
- Fotocamera da 8MP fast-capture per foto nitide in ogni condizione di luce
- Display FWVGA 4.3” ideale per usufruire di tutti i contenuti
- Funzionalità One-touch con la tecnologia NFC per vedere i contenuti sul TV o condividere musica e foto tra diversi dispositivi
- Performance veloci grazie al processore dual-core
- Battery STAMINA Mode per ottimizzare la durata della batteria
- Battery STAMINA Mode per ottimizzare la durata della batteria


