Novità| Un nuovo “rivale” per gli SmartWatch di Sony e Samsung
Stando alle indiscrezioni circolate nelle ultime ore sul Web, pare che presto sarà presentato un nuovo accessorio per tutti gli amanti di tecnologia. Si tratta di un nuovo concorrente per Samsung e Sony, un orologio da polso equipaggiato di sistema operativo Android.
Al momento non non conosciamo le specifiche del dispositivo in questione, ma qui nel video qui sotto possiamo vederlo in anteprima. Secondo voi sarà in grado di acquistare una fetta di mercato visti i suoi concorrenti?
Vi ricordo che per i prodotti al momento in commercio, abbiamo:
- SmartWatch 2 di Sony, il primo orologio impermeabile al mondo con connettività NFC, dotato di un display touchscreen da 1.6 pollici con risoluzione di 220×176 pixel, design alla moda con un corpo in alluminio e cinturino in acciaio inossidabile. Compatibile con tutti gli smartphone Android, ti permette di vedere chi ti sta chiamando, leggere tutti i messaggi o mail che ricevi, visualizzare le immagini, ovunque sia il tuo smartphone!
In conformità con IP57, SmartWatch 2 è protetto dalle infiltrazioni della polvere ed è resistente all’ acqua, infatti può essere immerso sotto 1 metro di acqua dolce per un massimo di 30 minuti.
- Mentre il Galaxy Gear di Samsung sarà collegato allo smartphone per il momento solo il Galaxy Note III (tecnicamente potrebbe essere compatibile con ogni dispositivo con Android 4.3). Integra uno schermo Super AMOLED (320 x 320), processore da 800 MHz Dual-core, fotocamera da 1.9 Megapixel BSI Sensor, Auto Focus Camera/ Sound & Shot, Bluetooth 4.0, 4 GB Internal memory + 512 MB di RAM. Il Galaxy Gear è pensato accedere e visualizzare messaggi, alert o chiamate in maniera più comoda e semplice rimanendo sempre collegati con il proprio smartphone.
Vi terremo informati su eventuali aggiornamenti! Lo Staff di AndroidStyleHD.
![](/wp-content/uploads/2013/10/miglioriofferte.png)