Menu 

abc primi passi banner

Samsung Galaxy Q: Ecco le caratteristiche Reviewed by Momizat on . Del Samsung Galaxy Q si è cominciato a parlare addirittura all’inizio del 2010; la casa coreana pubblicò un volantino tecnico con le princip Del Samsung Galaxy Q si è cominciato a parlare addirittura all’inizio del 2010; la casa coreana pubblicò un volantino tecnico con le princip Rating:
You Are Here: Home » Novità » Samsung Galaxy Q: Ecco le caratteristiche

Samsung Galaxy Q: Ecco le caratteristiche



Del Samsung Galaxy Q si è cominciato a parlare addirittura all’inizio del 2010; la casa coreana pubblicò un volantino tecnico con le principali caratteristiche fra le quali spiccava il display da 4,8 pollici e la tastiera QWERTY stile BlackBerry. Oggi Yahoo Korea lascia filtrare nuovi rumors su un nuovo Galaxy Q, totalmente touch che potrebbe essere presentato all’inizio di Settembre all’IFA di Berlino.

Il nuovo dispositivo sarebbe il trait d’union fra smartphone e tablet dato che avrebbe un display da 5,3 pollici, schermo SAMOLED+ e processore dual-core da ben 1,8 GHz. La foto ritrae un sample presentato da Samsung all’epoca del famoso volantino ma il form factor non dovrebbe discostarsi molto. Non resta che aspettare la prima settimana di Settembre.

 

 


(Letto 17 volte, 1 Letto oggi)

About The Author

Maria Mosca

Appassionata di smartphone e tecnologia generale, nel 2011 fonda AndroidStyleHD per mettere al servizio degli utenti, le proprie conoscenze e per potersi confrontare con altri amanti del suo settore!

Number of Entries : 2217

Leave a Comment

© 2011-2014 AndroidStyleHd.com

 

Scroll to top