Uno dei device più attesi di questo 2015, forse per il suo prezzo, forse per le sue caratteristiche da top level riuscirà a soddisfare le richieste degli utenti?? Scopriamolo insieme…
Eh si, oggi siamo in compagnia di Asus ZenFone 2 nella versione (ZE550ML) quella da 2GB di RAM per intenderci. Abbiamo spremuto il terminale per due giorni ed oggi siamo pronti a mostrarvi come reagisce la batteria di questo smartphone.
Sveglia alle 8.00, stacchiamo lo smartphone dal caricatore e siamo pronti a iniziare la giornata. Da sottolineare che abbiamo impostato il device in risparmio energetico intelligente (vedi screen). A seguire gli screen dell’utilizzo della batteria a fine serata (20.00).
L’utilizzo dello smartphone non è stato eccessivo (da professionista), ma immedesimandoci nell’utente medio. Qualche post su Facebook, tanto Whatsapp, qualche telefonata, un pò di navigazione e 30-40 email. Connessione wifi e dati sempre accesa, doppia SIM presente. Lasciamo a voi nei commenti le conclusioni.
Vi ricordiamo che lo smartphone è disponibile sul sito AsusShop a questo indirizzo alla modica cifra di 249 euro, niente male vero??
- Carte doppie SIM, Dual Standby. 5.5 "1280 * 720px multi-touch capacitivo touch screen, molto sensibile.
- Elegante scocca con display borderless