Moduli Xposed per MIUI v6? Finalmente disponibili!
Finalmente sono disponibili i famosi moduli Xposed per la miui v6! nei giorni scorsi, sono arrivati dei moduli compatibili con l’ultima versione della miui. Questa volta contrareamente alla versione precedente della miui non servirà WSM tools per installare i moduli xposed.
PANORAMICA GENERALE SU XPOSED
Prima di passare ai moduli per la miui(per i meno esperti) Xposed è un applicazione che permette, mediante i permessi di root, di modificare il proprio smartphone (non obbligatoriamente con delle rom come la miui, questo è possibile anche su android stok) una volta installata l’app Xposed sarà possibile installare altre app(dette anche moduli) che modificano il sistema. Alcune volte questi moduli possono portare vari bug di sistema (rallentamenti, blocchi ecc.) quindi prima di utilizzare questi moduli bisogna sapere bene cosa sono e come si usano.
Clicca qui per scaricare Xposed Frameworks (770,28 kb, Download: 1497)
MODULI XPOSED MIUI v6:
IMMERSIVE STATUSBAR: alcuni di voi già conoscono questo modulo, il modulo permette di uniformare il colore della vostra barra di stato alle applicazioni sottostanti.(ecco un esempio con la famosissima app di facebook
Clicca qui per il download dell’immersive statusbar (48.11 KB, Download: 1270)
SWIPE TO GO BACK: questo modulo permette di simulare il tasto indietro tramite uno swipe da sinistra verso destra.
Clicca qui per scaricare Swipe to go back (115,74 kb, Download: 699)
DOUBLE TAP TO CLOSE: quest’ultimo modulo permette di mandare in standby il proprio telefono con un doppio tab sulla statusbar.
Clicca qui per scaricare double tap to close (17.39 KB, Trasferimenti: 653)
Ovviamente questi moduli sono molto recenti, ancora non sono pienamente compatibili con la ROM Miui v6 ma solo dalla versione 4.11.21 in poi per Xiaomi mi3/4.
IL NOSTRO BLOG NON SI ASSUME ALCUNA RESPONSABILITA’ RIGUARDO POSSIBILI MALFUNZIONAMENTI AVUTI TRAMITE QUESTE APLLICAZIONI.
