Novità| Optimus L1 II: il nuovo smartphone entry level
Le novità per LG non ‘finiscono’ con il nuovo Optimus G2, poche minuti fa la nota azienda ha presentato ancora un altro smartphone, Optimus L1 II che va a ricoprire la fascia entry level del mercato.
LG ha deciso quindi di ampliare la seconda versione della serie L con Optimus L1 II, un device con display da 3 pollici con risoluzione di 320×240 pixel, Ram da 512 MB, memoria interna da 4 GB, processore Snapdragon MSM7225A da 1 GHz, sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean con interfaccia personalizzata da LG, batteria da 1540 mAh e fotocamera da 2 megapixel.
Optimus L1 II sarà commercializzato nelle varianti nero e bianco per un prezzo di circa 70€, inizialmente sarà disponibile per il Vietnam, ma successivamente anche per regno Unito e Russia.





