Secondo PornHub lo smartphone in possesso ad un utente rifletterebbe i suoi gusti sessuali.
Questo, ed altro, è quello che emerge da un report molto curioso stilato da PornHub, uno dei più grandi provider di contenuti pornografici al mondo, nella su sezione insights.
Pornhub ha cercato di capire le abitudini dei propri utenti in base allo smartphone posseduto, i loro gusti e molto altro.
ATTENZIONE
La lettura è consigliata solo ad un pubblico adulto
In base ai dati in possesso, PornHub afferma che, se nel 2010 l’88% del traffico su PornHub proveniva da desktop, ma ora la situazione è completamente cambiata, ed suoi utenti oggi utilizzano prevalentemente dispositivi mobili.
iOS e Android si spartiscono rispettivamente il 31% e 32%del traffico totale generato dai loro server, una crescita enorme del mercato mobile, tanto da riaccendere la sfida (questa volta più piccante) tra le due categorie di utenti.
Android VS iPhone
La prima curiosità che emerge è la durata media delle visite sul sito, “solo” 8’40” per gli utenti iOS, contro i 10’06″degli utenti Android.
L’analisi prosegue con il confronto tra le categorie ed i termini di ricerca più frequenti, nonchè i nomi degli attori più ricercati.
Molti grafici mostrano anche quanto traffico generano Android ed iOS nei 20 paesi più attivi (tra cui l’Italia), negli USA e globalmente.
Leggi anche: Amazon: Torna il Codice Promozionale di 10€. Scopri come ottenerlo
Anche donne
L’età dei visitatori è due volte su tre compresa tra i 18 ed i 35 anni.
Inoltre il 25% degli utenti registrato da PornHub è di sesso femminile, le visite avvengono quasi del tutto da mobile.
Tutto è espresso graficamente nel report, che per questo risulta piacevole e facile lettura.
L’articolo originale è disponibile al seguente indirizzo.
Lascio ad ognuno le proprie considerazione personali su questi dati. Buona lettura