Ognuno di noi oggi possiede uno smartphone, ma molti soprattutto i più giovani non si limitano solo a questo.
Smartwatch, braccialetti fitness, cuffie e molto altro ancora per il nostro intrattenimento giornaliero.
Il prodotto che stiamo per presentarvi è realizzato e commercializzato da Mipow, leader mondiale negli accessori di lusso per dispositivi mobili, affermata in pochi anni grazie ai suoi prodotti originali, dalle forme e colori accattivanti con lo scopo di offrire ai suoi utenti accessori per uno stile di vita realmente personale.
Le cuffie che vedete nelle immagini allegate qui sotto sono realizzate con ottimi materiali: i padiglioni sono molto grandi e morbidi; nella parte esterna, i tasti sono circondati da una cornice in alluminio satinato, il tutto completamente rivestito in pelle, per un alto livello di comfort.
Sono dotate di tecnologia Bluetooth, compatibili con la maggior parte dei dispositivi mobili (smartphone, tablet e PC), ma se così nn fosse potreste sempre fare affidamento al jack da 3.5 mm disponibile su uno dei padiglioni dell’articolare (quello destro). Un cavo molto comodo perché con un semplice tocco rientra automaticamente nel padiglione.
La qualità audio è molto buona, anche se abbiamo riscontrato soltanto un piccolo punto in svantaggio, le cuffie non isolano bene la musica, perciò se qualcuno vi è accanto potrebbe riuscire ad ascoltare.
Dalle immagini inoltre, potrete notare i tasti presenti sul padiglione dell’articolare sinistro che vi permetteranno di controllare il volume, passare al brano precedente o successivo, rispondere alle chiamate in corso, ecc..
Mentre il tasto posto al centro è quello di collegamento Bluetooth.
Le cuffie si collegano rapidamente, dopo l’accensione, attraverso il piccolo tasto on/off posto sempre a sinistra vi basterà tenere premuto per qualche secondo il tasto centrale in modo da permettere al dispositivo che intendete collegare di rilevare le cuffie.
La batteria pari a 310 mAh, garantisce una durata pari a 15 ore, ma questo varia a seconda del vostro utilizzo (durante i nostri test siamo riusciti a raggiungere circa due settimane con connessione Bluetooth).
La confezione, come per tutti i prodotti dell’azienda, è molto raffinata, ed oltre alle cuffie include il cavo di ricarica, una comodissima custodia a sacco per riporre il prodotto.
Le cuffie sono disponibili in diversi colori moda: bianco, nero, arancio e blue (ma per quest’ultima variante il colore sembrerebbe più simile ad un grigio).
CLICCA QUI PER ACQUISTARLE IN OFFERTA SU AMAZON