Samsung annuncia il Galaxy S5 Plus!
Ormai con Samsung siamo abituati nel vederla rilasciare device simili ma con piccole differenze a livello hardware per cercare di conquistare una maggiore fetta di utenza con esigenze diverse tra loro. In questo particolare caso stiamo parlando del nuovo Samsung Galaxy S5 Plus il quale va a migliorare già il buon performante prodotto della casa Coreana, il vecchio (che vecchio non è) Samsung Galaxy S5.
Se vi state chiedendo dove sia la particolare differenza tra i due terminali, la risposta è nel SoC , dove il neo entrato S5 Plus monta un Qualcomm Snapdragon 805 (presente anche nell’ultimo top di gamma,il Galaxy Note 4) con connettività LTE fino a 150 Mbps in download.
Per ora di concreto ed ufficiale sappiamo ben poco, ovvero “solo” le caratteristiche tecniche le quali sono esattamente identiche al S5, ovvero mantiene la stessa quantità di RAM di 2 GB, la stessa fotocamera e la stessa memoria interna.
Il Galaxy S5 Plus dovrebbe entrare in vendita anche nel nostro territorio, purtroppo non sappiamo nè una data di uscita concreta nè il prezzo, ancora non ufficialmente dichiarato.