Honor è sempre più all’avanguardia nell’evoluzione del mondo digitale: è ora disponibile l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat per Honor 8 e Honor 8 Premium. Assieme alle molte nuove funzioni di Nougat, Honor ha compiuto uno sforzo per portare Android ancora più avanti sui suoi dispositivi.
Con la nuova interfaccia EMUI 5.0 è ora possibile realizzare “wide aperture video”, video ad ampia apertura dall’aspetto hollywoodiano. Fra le altre funzioni, l’ordinamento alfabetico delle app, molto richiesto dagli utenti, e la tecnologia app gemella, che permette di utilizzare differenti account, ad esempio con Whatsapp e Facebook, sullo stesso device.
Come aggiornare Honor 8 e Honor 8 Premium
Il roll-out di Android Nougat è a scaglioni e i singoli Honor 8 avranno la possibilità di essere aggiornati in momenti differenti. Per poter procedere è necessario che i device siano dotati del firmware in versione FRD-L09C432B131 (Honor 8) o FRD-L19C432B131 (Honor 8 Premium).
La versione installata può essere verificata nelle impostazioni alla voce Updater.
Tramite l’applicazione HiCare, che deve essere aggiornata alla versione 2.0.2_OVE o superiore, si può verificare la disponibilità di Android 7.0. Per scaricare il nuovo sistema operativo basta selezionare da HiCare Europa, Italia (se richiesto), accettare i termini di servizio, cliccare sulla scheda servizio e su Aggiornamento OS.
A questo punto si deve accedere al menù Impostazioni e cliccare su Updater.