Proprio per godersi a pieno l’estate, Vodafone lancia una nuova tariffa, Summer Smart 500 che ti offre sms, minuti e Internet in un’unica soluzione.
Con Summer Smart 500 puoi avere:
- 500 minuti al mese verso tutti
- 500 sms al mese verso tutti
- 2 GB di Internat al mese
E in più, per tutti i già Clienti Vodafone, minuti illimitati verso un numero Vodafone preferito.
Summer Smart 500 prevede un costo di attivazione di 19 euro per i già clienti Vodafone, mentre l’attivazione è gratuita se passi a Vodafone oppure attivi una nuova SIM.
L’opzione è valida solo per il traffico nazionale. La velocità massima di navigazione con Summer Smart 500 è 43.2 Mbps.
Vi ricordo che la promozione è attivabile entro il 31 Luglio 2013 al costo mensile di 7.50€ /anziché €) per i primi tre mesi, dopo il terzo mese il rinnovo di Summer Smart 500 costerà 15 euro al mese.









![[RECENSIONE] SBS runwaymix90, le cuffie per sportivi](/wp-content/uploads/2017/04/download-90x60.jpg)
![[RECENSIONE] SBS runwaymix90, le cuffie per sportivi](/wp-content/uploads/2017/04/download-180x120.jpg)


























