Mancano pochi mesi ormai all’IFA di Berlino 2015. Vetrina quest’ultima per moltissime Case che possono mettere in mostra i loro ultimi device. Tra i più attesi vi sono due dispositivi di Casa Samsung: Galaxy Note 5 e S6 Edge Plus.
Sicuramente entrambi i dispositivi monteranno display Super AMOLED e si parla di una diagonale di circa 5,7-5,8 pollici per Note 5 e 5,5 pollici per S6 Edge Plus con risoluzione, per entrambi, in QHD pari a 2560 x 1400 pixel. Sempre secondo le utlime voci di corridoio, dovrebbero montare al posteriore una lastra in vetro come S6 quindi dovrebbero essere sprovvisti anch’essi di vano per Micro SD.
Ultimamente sul web si parla di una curvatura posteriore per quanto riguarda Note 5 (dovrebbe essere molto simile alla curvatura che ha in dotazione Xiaomi Mi Note Pro) mentre per S6 Edge Plus si avrà quanto visto sul fratello più piccolo, quindi dovrebbe presentare una doppia curvatura sui lati.
Galaxy S6 Edge Plus dovrebbe montare inoltre un SoC Snapdragon 808, fotocamera da 16MP, 32GB di Memoria e batteria da 3000mAh.
Galaxy Note 5 dovrebbe invece montare un Exynos 7422. Purtroppo non ci sono altre notizie riguardo a RAM, fotocamera ecc…
Manca ormai poco all’IFA di Berlino quindi prepariamoci ad una serie di rumors al riguardo.