Sono mesi ormai che si parla della collaborazione intrapresa tra Huawei e Google per la creazione di uno dei due Nexus del 2015. Dopo tante indiscrezioni, oggi sono trapelate in rete le presunte foto reali del Nexus marchiato Huawei.
Anteriormente troviamo due spaker frontali in stile Nexus 6 by Motorola oltre alla fotocamera. Sul retro, con la scritta Nexus troviamo anche un sensore per le impronte digitali ed un inserto nero (che sembra sporgere e che, a parer mio, rovina l’estetica posteriore del device) che integra la fotocamera con Flash LED doppio.
Secondo altre indiscrezioni, il Nexus di Huawei dovrebbe montare, purtroppo, lo Snapdragon 810. Il Display dovrebbe avere una diagonale di 5,7 pollici con risoluzione in QHD oltre alla porta USB tipo C.
Aspettiamo nuove info al riguardo.